Il derby di terza categoria è dell’Asd Trani: Soccer Bunker battuta 3-1

Operazione aggancio completata con successo. In uno stadio gremito l’ASD Trani vince 3 a 1 con la Soccer Bunker Trani. Partita molto sentita, sia in campo che sugli spalti, come tutti si aspettavano. Primo tempo avaro di emozioni, con una traversa un po’ fortunosa dell’ASD Trani in avvio di partita ed una bella parata di Magnifico su Galasso. Nella prima frazione entrambe le squadre sembrano bloccate dalla paura di sbagliare.

pubblicità

Nel secondo tempo invece succede di tutto. Al 55′ calcio di rigore assegnato alla Soccer Bunker Trani: Pappalettera trasforma senza difficoltà. Asd Trani accusa il colpo, e rischia di naufragare, ma si aggrappa ancora una volta alle parate di un super Mattia Magnifico che risulta decisivo al 60′ con una doppia parata a botta sicura sempre di Pappalettera.

È la scossa che l’ASD Trani cercava. Da qui il è un continuo susseguirsi di emozioni, con il Trani che spinge per il pareggio e lo sfiora in più di un’occasione con un clamoroso salvataggio sulla linea. Alla fine gli sforzi vengono premiati e su un cross sul secondo palo di Conversano arriva di prepotenza FADILI di testa e fa 1 a 1.

Adesso è l’ASD Trani che vola sulle ali dell’entusiasmo e con Conversano che impegna il portiere avversario. Quando tutto sembra finito, al 90′ Conversano sguscia via in area di rigore e viene atterrato dal difensore avversario. Calcio di rigore. Il Trani è sulle spalle di Stefano Precchiazzi, che resta freddo e trasforma perfettamente, mandando in visibilio tutto lo stadio.

Nel delirio più totale, in uno stadio caldissimo, arriva anche il 3 a 1 di Fucci che sfrutta un’indecisione della difesa avversaria e chiude il match. Le due squadre Tranesi ora sono a pari punti in classifica al primo posto, in attesa del risultato dell’Olimpia Bitonto. Menzione speciale per il pubblico che non ha mai abbandonato la squadra.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.