Il calcio di Trani celebra un altro trionfo: Pino Di Meo sale in D alla guida del Campobasso

L’allenatore tranese Pino Di Meo ha vinto il campionato di Eccellenza molisana alla guida del Campobasso ed è stato promosso in Serie D.

pubblicità

Traguardo assolutamente meritato per la squadra rossoblù, raggiunto alla fine di un appassionante testa a testa con la Città di Isernia San Leucio.

I ragazzi di Di Meo, vincendo l’ultima partita stagionale per 4-0 sul campo della Turris, hanno chiuso a 84 punti contro gli 82 dei loro avversari.

Un percorso pressoché perfetto quello del Campobasso, allenato dall’ex calciatore tranese, che in trenta partite ne ha vinte 28 e perse 2. Isernia ha avuto il demerito, si fa per dire, di pareggiare una terza partita oltre ad averne perse due, tante quante il Campobasso.

Per la cronaca, proprio in questo torneo incontriamo la squadra che è riuscita a fare persino peggio della ormai ex Vigor Trani: è il Campodipietra, che ha terminato con -3 punti in classifica, appena 4 gol segnati e 264 subiti.

Di Meo raggiunge questo grande risultato dopo avere allenato molte società della zona, ma anche Andria, Martina e Gravina nella sua Puglia.

Da giocatore ha sempre militato in C1 e C2, giocando 431 partite e segnando 13 reti. Auguri di cuore.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.