“I colori delle donne in style”, domenica uno shooting inclusivo

Domenica 7 marzo alle ore 11.00 presso il giardino di villa Wanda le ragazze del corso Event Planner dell’ente di formazione Formallimac di Canosa, riconosciuto dalla regione Puglia, in vista della festa della donna, hanno voluto organizzare insieme alla docente e consulente di immagine Sabrina Altamura uno shooting intitolato “I colori delle donne in style”.

«Si tratta di un messaggio d’amore verso noi stessi attraverso il linguaggio dei colori e il simbolo della farfalla come espressione di libertà, – spiega Sabrina Altamura -. La nota designer di gioielli, Lara Carbonaro in Capricci Pendenti, ha realizzato proprio il simbolo di questo evento: ovvero le farfalle colorate che le allieve-modelle indosseranno. Sarà uno shooting inclusivo per il body positive, per contrastare tutti i tipi di violenza e sperare in una rinascita ritrovando la nostra vera essenza e unicità».

Ospite dello shooting la blogger, Anna Gisonda, che aiuterà a diffondere il messaggio a tutte le donne attraverso i suoi canali social.

Quello di domenica sarà soltanto il primo di tre appuntamenti pensati per valorizzare le donne: gli altri due si terranno il 6 maggio, giornata mondiale del colore, e il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.