I Billie Hard festeggiano 10 anni di carriera: concerto martedì prossimo

I Billie Hard, band pugliese rock’n’roll, festeggiano i 10 anni di carriera esibendosi Martedì 7 Dicembre in una serata speciale presso il Bistrot Malcangi a Trani (BT).

Lo show dei Billie Hard è ricco di colori, timbri e suggestioni uniche, atte a trasportare gli ascoltatori in un atmosfera gioiosa dal sapore nostalgico che affonda le radici nella pop culture anni’50. Il repertorio spazia dallo Swing, al Rockabilly, passando per l’energia del Rock’n’Roll, l’incisività del blues e la gioiosa raffinatezza del Rhythm and Blues.

BILLIE HARD è una band rock’n’roll formata l’11 Novembre 2011 da Marzio Palmieri e Giacomo Ristano. Il nome Billie Hard richiama il genere musicale rockabilly e lo stile anni 50 dell’epoca di artisti come Elvis Presley, Little Richard, Jerry Lee Lewis ecc…La band riunisce la chitarra blues rockegiante di Marzio Blues, la voce calda e travolgente di Jack Ristano, il ritmo old style di Paul Meraviglia alla batteria e le ipnotiche melodie di basso di Andrea Di Barius.

I Billie Hard durante il loro percorso artistico hanno suonato in numerosi luoghi della Puglia, Basilicata, Molise, Calabria, Abruzzo e Campania, si sono esibiti in centri commerciali, locali e piazze, hanno partecipato a trasmissioni radiofoniche, tra le quali “Controradio”, “Canale 93”, “Abbey Radio”, “Radio Selene”, “Ultra Radio” e “Radio Bombo” e sono stati ospiti di grandi motoraduni tra centinaia di Harley Davidson e grandi Cadillac americane. Non mancano nel loro curriculum feste cittadine, spettacoli di Burlesque, discoteche, festival e feste private.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.