“Good games”, numerosi appuntamenti dal 3 gennaio

pubblicità

Sta per riprendere a pieno regime il calendario di «Good games. Libri, reti e storie di ordinaria resilienza», a cura dell’Assessorato alle culture con la collaborazione delle cinque librerie di Trani.

Il programma ripartirà con una raffica di appuntamenti a partire dal prossimo 3 gennaio. Miranfù ne terrà consecutivamente cinque fino al giorno dell’Epifania, di cui due nella giornata del 5 gennaio. Da giovedì 7 gennaio gli incontri si sposteranno presso le biblioteche Amabile, Mondadori, di Babele e Luna di sabbia, che sarà l’ultima entrare in scena il 16 gennaio.

Durante il mese di gennaio soltanto il giorno 20 non sarà caratterizzato da incontri, ma il programma proseguirà fino a tutto il 31 del prossimo mese non mancando di soffermarsi sui temi della Giornata della memoria e storie correlate.

Da segnalare anche la collaborazione con il circolo culturale Dino Risi, che il 25 gennaio riporterà idealmente a Trani Marco Risi, regista e figlio d’arte, che parlerà di «Forte respiro rapido. La mia vita con Dino Risi». L’appuntamento sarà a cura della biblioteca di Babele.