Giù tufi da fabbricato in via Cambio: distrutta auto

Una grossa quantità di tufi si è abbattuta su un’auto in via Cambio, di fatto distruggendola. Nessuno era presente all’interno del veicolo. L’episodio è accaduto intorno alle 12:30.

pubblicità

Da stabilire le cause del distacco del materiale di costruzione dall’edificio. Ma certamente, dopo i recenti allarmi destati dalle cadute dagli alberi, adesso ci ritroviamo anche con un problema connesso con la sicurezza dei fabbricati.

pubblicità

1 commento

  1. Bidoni dappertuto, crollano le case, facciate fatiscenti , pini che spaccano le strade e crollano, strade con tante buche, vie maleodoranti per fogne intasate. Che dire, Trani veramente una città turistica…sì ma per i topi! Poi se ci si aggiunge che gli automobilisti parcheggiano come vogliono, contro mano, sui marciapiedi, in terza fila e non vi è nemmeno uno straccio di taxi e la polizia urbana è buona soltanto a prendere il caffè di martedì al mercato, con gli autobus circolari di AMET che sono fantasmi perché non vi sono fermate segnate nè orari, con il Sindaco che dice che va tutto bene! Uno spettacolo, sì ma senza nemmeno un cinema! Che disastri! Ah, dimenticavo: il famosissimo Ospedale che non c’è! E meno male che Trani è provincia altrimenti chissà cosa avrebbe avuto..di meno. Ah, il parcheggio sotterraneo della stazione è come il sottopasso del passaggio a livello! Lo finirannno…forse! Un plauso, come disorgnaizzazione è quasi ottimale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.