Giornata mondiale del donatore, Avis Trani oggi organizza un evento in piazza Duomo

Domenica 13 giugno l’Avis Trani Odv è lieta di celebrare insieme all’Avis BAT la giornata mondiale del donatore di sangue.

pubblicità

Dopo un anno di rinvii, causa pandemia, Trani è stata scelta come città ospite di questo grande evento socio-culturale e numerose sono state le iniziative che hanno coinvolto le città anche limitrofe per sensibilizzare i cittadini alla cultura del dono. Avis Trani ha organizzato,in collaborazione con la Dott.ssa Marianna Germinario, della palestra In Corpore Sano il primo “Gift workout – in Silent”.

Questo evento, fortemente voluto da tutto il Direttivo Avis Trani, si svolgerà presso il piazzale antistante alla Cattedrale a partire dalle ore 9:00. Sarà un’opportunità di svago e di condivisione per i nostri donatori i quali potranno ancora prenotarsi  chiamando al numero 3929162071 oppure scrivendoci sulle nostre pagine social di Facebook e Instagram. A seguire, tutte le Avis Comunali di Trani, Andria, Barletta, Bisceglie, Spinazzola, Canosa, San Ferdinando, Trinitapoli e Margherita di Savoia si riuniranno per partecipare, alle ore 11:30, alla Santa Messa celebrata da Mons. Leonardo D’Ascenzo.

Il Gruppo Provinciale Giovani si è occupato dell’istallazione di una lavagna, dove verranno riportati tutti i pensieri e le idee dei passanti, e della campagna fotografica social promuovendo gli hashtag #ZONAROSSOSANGUE e #ZONAGIALLOPLASMAUn ultimo ringraziamento lo dobbiamo rivolgere a tutte le istituzioni ci permetteranno di realizzare questo evento, in particolare ringraziamo: la Provincia e il Prefetto BAT, l’Arcidiocesi di Trani, Barletta e Bisceglie e i Comuni di Andria, Trani, Barletta, Bisceglie, Canosa, Trinitapoli, San Ferdinando, Margherita di Savoia, Spinazzola per aver concesso il patrocinio gratuito all’AVIS BAT, e al nostro Presidente Vincenzo De Pietro.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.