Galleria Belmondo: domenica lo spettacolo tra musica, teatro e fotografia

“T-frame La storia in una foto”. Domenica 12 giugno alle ore 19, presso la Galleria Internazionale Belmondo di Trani, via M .Pagano 244, sede dell’associazione culturale Forme, si terrà uno spettacolo unico e originale.

pubblicità

Scatti famosi e meno famosi. Istantanee emblematiche, enigmatiche, evocative. Un attore e un musicista. Uno scrigno di fotografie. Ogni scatto una porzione di mondo spiata attraverso il buco della serratura. Il pubblico sceglie l’immagine e gli artisti, in punta di musica e racconto, le danno vita.

Lo spettacolo è la costola pugliese di un progetto ideato e realizzato dal Collettivo Socrates. Un libero assembramento di attori, scrittori e intellettuali che da anni, senza regole si riuniscono a Roma intorno a simposi di libera arte.

“T-Frame – La storia in una foto” nasce durante il primo lock-down in incontri via web. Vengono prodotti quasi 70 racconti fotografici. L’edizione pugliese ne presenta 13. 

La presidente dell’associazione Elena Brulli dice: “Siamo sempre pronti a nuove forme d’espressione d’arte. Il progetto di Pietro Naglieri, proposto dal nostro direttore eventi Cesare Natalicchio, ci ha entusiasmato, stesso entusiasmo che crediamo avvolgerà il pubblico che vi parteciperà”.

La serata, al costo di 10 euro, è accompagnata da un buon calice di vino.  

                           

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.