Inizia oggi il campionato della Fratelli Lotti Juve Trani femminile nel campionato di serie C. La prima gara si svolgerà alle ore 18.30 nel Tensostatico Ferrante, contro la Dinamo Taranto, dopo il rinvio del primo match a causa dell’indisponibilità del Fasano.
Saranno otto le squadre che disputeranno il campionato, provenienti da Taranto, Brindisi, Mesagne, Lecce, Bari e appunto Trani. L’obiettivo della Juve Trani è quello di poter arrivare nella zona play off per fare il salto di categoria.
Le ragazze, allenate da mister Giovanni Bartolotta di Foggia, provengono da Trani, Corato, Andria e San Severo. La società spera di far avvicinare altre ragazze per far tornare in auge il basket tranese. A tal proposito, è partito il reclutamento per il settore giovanile femminile.
Per la cronaca, la società di basket ha inserito sui pantaloncini il logo di Radio Bombo che accompagnerà le ragazze in tutte le gare.