Fortis Trani- Real Altamura 3-0
Primo Tempo
Formazione Trani: Perina, Cinquepalmi, Sabini, Amato, Visconti, Piscopo, Vittorio, Fabiano, Genco, Pisani, Terrone.
15min: cross di Genco, pallone sfiorato da Piscopo; Trani in vantaggio. Il gol è da attribuirsi comunque a Genco.
41min: infortunio per Terrone, sostituito da Ragno.
43min: goool del raddoppioRagno, che a seguito di un traversone è da solo al centro dell’area e può colpire indisturbato in mezza rovesciata.
Fine Primo tempo: 2-0 per la Fortis all’intervallo. Gli autori del gol sono stati Genco e Ragno. Alla fine dei primi 45 minuti la capolista Nardò, il Liberty Molfetta e il Terlizzi sono ferme sullo 0-0.
Secondo Tempo
10min:terzo gol della Fortis, segnato da Piscopo su cross di Genco; partita ormai in cassaforte per i colori biancoazzurri.
11min: traversa di Ragno.
13min: sostituzione in casa Fortis, esce Amato entra Milzi.
14min: altro legno colpito, traversa di Pisani su colpo di testa.
Dagli altri campi arrivano notizie, riguardanti le rivali della Fortis: lo svantaggio del Molfetta in casa con il Maglie per 0-1 e il vantaggio con Tenzone del Terlizzi contro il Cerignola.
Il Liberty Molfetta ha ribaltato la situazione: ora conduce due a uno sul Maglie.
I match della 31a giornata (14a di ritorno) sono finiti: Massafra-Nardò 0-0, Terlizzi-Cerignola 1-1, Fortis Trani-Real Altamura 3-0 , Liberty Molfetta– Maglie 3-1 ; Fortis che rosicchia altri due punti alla capolista Nardò e va a +3 sul Terlizzi che ha pareggiato in casa. La classifica alla luce di questi risultati: Nardò 66, Fortis Trani e Liberty Molfetta 64, Terlizzi 61.