«Focus Bombo», quando gli ospiti de La Lampara erano Mina e le gemelle Kessler

Per la nostra rubrica “Focus Bombo” incentrata su La Lampara, abbiamo intervistato Nicola Nuzzolese, figlio di Michele, presidente per sei mandati dell’Azienda autonoma Soggiorno e Turismo che, tra le altre attività, organizzava le feste proprio nella struttura di viale de Gemmis.

pubblicità

Le foto che pubblichiamo ritraggono ospiti di spicco come Mina, le gemelle Kessler o anche alcuni momenti della fase eliminatoria di Miss Italia. Tutto questo stride, purtroppo, con le condizioni attuali di degrado. In attesa della pubblicazione del bando di concessione, il famoso locale, in passato meta di vip nazionali e internazionali, è soltanto un cumulo di macerie.

Anche Nicola Nuzzolese, come il sindaco Bottaro e i consiglieri comunali Ferri e Morollo, chiede che La Lampara venga riaperta non più come discoteca: se questo avverrà, promette di essere il primo a tornarci.

Di seguito in formato podcast l’intervista di Nico Aurora a Nicola Nuzzolese che andrà anche in onda su Radio Bombo domenica 9 ottobre 2022 alle ore 9.30 durante il nostro rotocalco settimanale “Appuntamento con Trani”.

pubblicità

2 Commenti

  1. egregio Nicola Nuzzolese ho rivisto nelle foto tutta la mia giovinezza e credo poter affermare quella della Trani imperdibile e che non tornerà mai più. Ma almeno che questo splendido luogo(così era descritto da Pescara in giù) rinasca come locale di classe e di trattenimento senza per questo tacciarmi di classismo ma perchè si ha davvero bisogno di una ventata di eleganza oltre quella della spensieratezza dei giovani beati loro. Sindaco non demorda e segua i consigli di chi certamente ha conosciuto lo splendido passato e vorrebbe soltanto un sito come dire…di eleganza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.