«Festival del cinema e del mare di Trani», questo giovedì la presentazione

L’ associazione culturale Insight Pr  di Trani, torna a dare prestigio alla città pugliese con l’organizzazione della IV edizione del Festival del Cinema e del Mare. La presentazione è prevista per giovedì 11 luglio, dalle 18.30 alle 20.00, nella suggestiva cornice del “Trabucco al Versante Est”, Piazza Marina di Colonna, Trani.

pubblicità


Quest’anno il Festival assume una nuova veste: quella del Festival Itinerante. 

Il 18 Luglio e l’11 Settembre 2024  sono le due giornate scelte per la kermesse con la presenza di illustri ospiti, con la proiezione di opere cinematografiche, interessanti talk show e  masterclass su temi importanti.
Si parlerà di Mare ed Ambiente, di Radici e Sostenibilità d’Impresa, di Inclusione e Solidarietà, tematiche  fondamentali in una società che guarda al futuro.
Durante la serata di presentazione del Festival verrà illustrato il programma delle due giornate. Seguiranno alcuni video che raccontano la storia del Festival e la partecipazione dei suoi ospiti e dei suoi partner. La serata si concluderà, entro le ore 20, con un Cocktail Festival in cui i partecipanti si scambieranno emozioni e sensazioni, chiacchierando piacevolmente ed assaporando un drink vista mare.
Il Festival del Cinema e del Mare vuol essere un evento nato per rendere tutti partecipi ad un grande progetto che ha come comune denominatore una visione proattiva sul futuro del nostro pianeta e sul destino delle generazioni future. Un progetto che, attraverso il tema delle radici, lega ognuno al suo territorio, in una visione inclusiva di solidarietà nell’ottica del sempre vincente gioco di squadra.

Luisa Colonna ideatrice  del Festival del Cinema e del Mare

Contatti:
 e- mail info@festivaldelcinemaedelmare.it

Sitoweb: www.festivaldelcinemaedelmare.it

   Fb   Trani Festival del Cinema e del Mare


pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.