In occasione della Giornata Internazionale della Donna 2021, il Centro Antiviolenza SAVE del Centro Jobel promuove, per il quarto anno consecutivo, la diffusione, su Radio Bombo, di pensieri sulle donne che a vario titolo hanno contribuito ad emancipare la figura femminile.
L’Otto Marzo, quindi, come riflessione sui risultati ottenuti dalle donne nelle lotte per i loro diritti politici, economici e civili e contro ogni forma di discriminazione, un’occasione per riflettere sul quanto ancora c’è da fare per il raggiungimento della piena parità dei sessi. Frasi lette da adulti e bambini, da uomini e donne, frasi emblematiche che, speriamo, lascino il segno.
Ricordiamo che il Centro Antiviolenza Save gestito dalla Cooperativa Promozione Sociale e Solidarietà opera sul territorio di Trani e Bisceglie. A Trani presso il Centro Jobel in via Giuseppe di Vittorio, 60 mentre a Bisceglie in via Napoletano, 13. Si riceve su appuntamento.
I recapiti sono 0883/501407, pagina Facebook: SAVE Centro Antiviolenza TRANI, pagina Instragram: centroantiviolenza_save, numero nazionale 1522.