Festa della donna, oggi su Radio Bombo la diffusione di pensieri a cura del centro anti-violenza Save

In occasione della Giornata Internazionale della Donna 2021, il Centro Antiviolenza SAVE del Centro Jobel promuove, per il quarto anno consecutivo, la diffusione, su Radio Bombo, di pensieri sulle donne che a vario titolo hanno contribuito ad emancipare la figura femminile.

L’Otto Marzo, quindi, come riflessione sui risultati ottenuti dalle donne nelle lotte per i loro diritti politici, economici e civili e contro ogni forma di discriminazione, un’occasione per riflettere sul quanto ancora c’è da fare per il raggiungimento della piena parità dei sessi. Frasi lette da adulti e bambini, da uomini e donne, frasi emblematiche che, speriamo, lascino il segno.

Ricordiamo che il Centro Antiviolenza Save gestito dalla Cooperativa Promozione Sociale e Solidarietà opera sul territorio di Trani e Bisceglie. A Trani presso il Centro Jobel in via Giuseppe di Vittorio, 60 mentre a Bisceglie in via Napoletano, 13. Si riceve su appuntamento.

I recapiti sono 0883/501407, pagina Facebook: SAVE Centro Antiviolenza TRANI, pagina Instragram: centroantiviolenza_save, numero nazionale 1522.