Festa del minibasket dell’Olimpia Trani. Oggi ad Andria la presentazione

Oggi, venerdì 11 marzo, alle ore 11.30, presso l’Auditorium del VI° Circolo Didattico “Jannuzzi”, sito in piazzale Antonio Mariano, 1 ad Andria, sarà presentata ufficialmente la manifestazione “Easy basket e minibasket in festa” che si svolgerà in un doppio appuntamento il 26 marzo ad Andria e il 7 aprile a Trani.

pubblicità

Alla presentazione della manifestazione interverranno: il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, l’Assessore allo Sport di Andria, dott. Flavio Geremia Civita, l’Assessore allo Sport di Trani, Nicola Lapi, il Presidente del Comitato Regionale Fip, Margaret Gonnella, il Responsabile Regionale Fip, Settore Minibasket, Piergiuseppe De Serio, il Direttore VI° Circolo Didattico “Jannuzzi” di Andria, Lilla Bruno, il Direttore I° Circolo Didattico “De Amicis” di Trani, Agata Sorbello, e il Presidente del Comitato organizzatore, Maurizio Di Pantaleo.

Saranno presentati tutti gli appuntamenti, i dettagli e la mascotte della manifestazione.

Il 26 marzo, al Palasport di Andria, ci sarà quindi la grande «Festa del basket» con quasi mille bambini in campo. Si replicherà il 7 aprile a Trani. In entrambi i casi, sport e spettacolo in un connubio vincente per fare vivere agli alunni ed alle loro famiglie giornate di sano divertimento.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.