Europee, Ventola e Picaro (Fdi) eletti. Ferri: «E adesso torniamo a governare Trani»

Fratelli d’Italia anche a Trani si conferma campione di voti e primo partito del centro destra con il 26%. Siamo secondi solo al PD che in Puglia governa da 20 anni e a Trani da 10 e che poteva contare su uno squadrone elettorale non indifferente e con un candidato (Decaro) che cammina da solo.

pubblicità

Il nostro candidato di “area” Francesco Ventola è il secondo più suffragato a Trani. Grande soddisfazione anche per Michele Picaro, candidato del territorio e premiato a Trani con la percentuale tra le più alte della Bat.

Grande entusiasmo ma anche grande responsabilità, quella di fare da capofila di un centro destra che può e deve tornare a vincere le amministrative tranesi. Siamo pronti.

Andrea Ferri (capogruppo Fdi Trani)

***

Michele Picaro e Francesco Ventola sono ufficialmente europarlamentari di Fratelli d’Italia. Il nostro Territorio ha vinto. Ecco le preferenze di TRANI e dei “nostri” candidati di FRATELLI D’ITALIA, risultati tra i più suffragati dopo ovviamente GIORGIA MELONI.

Un particolare ringraziamento lo rivolgo ai 394 elettori che hanno consentito al nostro candidato di “area”, Michele Picaro, di attestarsi come terzo di Fratelli d’Italia più suffragato a Trani dopo Giorgia Meloni e il candidato di “casa” Francesco Ventola.

Grazie di cuore a chi ci ha dato Fiducia seguendo le nostre indicazioni di voto ed a chi ci è stato affianco anche in questa tornata elettorale.

Dott. Raimondo Lima – Membro Direzione nazionale Fratelli d’Italia

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.