Europee, orgoglio Pd: «Primi in Puglia, Bat e Trani»

Nota del Segretario del Partito Democratico di Trani, l’avv. Antonio Giannetti.

pubblicità

«Nelle prossime ore verranno ufficializzati i nomi dei nostri nuovi Europarlamentari ma, per il momento, possiamo essere orgogliosi del fatto che il PD è il primo partito a Trani, il primo della BAT e il primo della Puglia.

Prima di conoscere i nomi dei nostri nuovi rappresentanti in Europa, però, come Segretario del Circolo del PD di Trani vorrei ringraziare i veri protagonisti di questo risultato storico, coloro che hanno permesso che tutto questo si realizzasse, e cioè i militanti, i tesserati e i simpatizzanti del PD.

Grazie a ognuno di voi.

Grazie a chi ha deciso di decidere il proprio futuro partecipando alla vita di partito, oppure, semplicemente andando a votare per il Partito Democratico.

Grazie. Grazie a chi ha dimostrato tutta la maturità necessaria per dire che noi ci siamo, che non ci piegheremo al disfattismo dilagante delle destre e che continueremo nel nostro piccolo, giorno per giorno, a lavorare per costruire un futuro migliore per le nuove generazioni.

Grazie a tutte e grazie a tutti, democratiche e democratici di Trani».

pubblicità

1 commento

  1. Non è il PD a vincere ma Decaro, la gente ha votato la persona, il Sindaco che ogni cittadino vorrebbe nella propria Città. Il vero politico, colui che ha amato tanto la sua Città e che porterà in Europa la voce del Sud e del suo popolo. Trani non ha un “Decaro”.
    Aspettando il 2025

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.