Estate movimentata in casa Soccer: ufficializzati altri tre colpi sul mercato

L’estate in casa Soccer si può definire bollente e movimentata: dal passaggio al campionato di Promozione, alle importanti riconferme fino ad arrivare agli importantissimi 13 acquisti messi a segno sul mercato. A ormai due settimane dall’inizio della stagione la Soccer ha quasi definitivamente allestito la sua rosa, salvo colpi di scena che contornano sempre il calciomercato estivo, con un equilibrato mix di giovani di classe e veterani della categoria.
Il primo degli ultimi tre acquisti ufficializzati è il cerignolano, classe ’93, Piero Lombardi che dopo le esperienze nella sua città con la maglia del Cerignola, ha vestito anche le maglie di Roseto Valfortore, Agropoli, Canosa, Spinazzola, Real Siti e Virtus San Ferdinando. E’ arrivato quindi il difensore centrale d’esperienza che mister Mascia richiedeva per completare la rosa e di cui aveva già parlato ai nostri microfoni.
Il secondo acquisto ufficializzato è il tranese Angelo Rocchitelli; portiere classe 2006 che dopo alcune esperienze nelle squadre della nostra città, nella scorsa stagione ha giocato con la prestigiosa maglia del Bari, dividendosi tra Primavera e U-17, da cui arriva a titolo definitivo.
Quello che dovrebbe essere l’ultimo colpo ufficializzato della vivace estate biancoazzurra è l’attaccante classe 2004, Antonio Galeotta, che dopo l’esperienza con la maglia della Real Zapponeta dove ha siglato 23 reti nel campionato di prima categoria, è approdato al Barletta da cui arriva in prestito alla Soccer.
Tutti e tre gli acquisti sono già in gruppo dal primo giorno di preparazione.
Jacopo Nugnes

pubblicità
pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.