Elezioni provinciali, Riccio (Pd): «Con Cuna partito e Trani di nuovo centrali nella Bat»

Con l’elezione di Federica Cuna nel Consiglio Provinciale, il Partito Democratico e la Città di Trani tornano protagonisti nella BAT, attraverso l’espressione non solo del mondo femminile, ma anche giovanile e soprattutto progressista.

L’elezione della nostra neo Consigliera avviene in un momento decisivo in cui l’Ente provinciale si troverà presto ad essere investito di competenze fondamentali dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), destinato ad avere una ricaduta determinate sul nostro Territorio.

L’impegno di Federica Cuna sarà teso in particolare a dare voce alle istanze delle nuove generazioni e si concentrerà sui temi dell’Istruzione e dell’Edilizia scolastica, della Mobilità, dell’Ambiente e delle Pari Opportunità, tematiche fulcro del nostro Partito, nonché priorità fondamentali per una Democrazia partecipata.

L’elezione di Federica Cuna, insieme agli altri due consiglieri eletti, consentirà alla Città di Trani di svolgere un ruolo decisivo nella buona amministrazione dell’Ente Provincia, dal quale ci aspettiamo scelte coraggiose e lungimiranti per il bene della nostra gente.

Ferdinando Riccio – Segretario Pd Trani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.