Elezioni 2022, ultime ore di campagna elettorale. Ciliento: «Trani può avere un suo rappresentante in Parlamento»

Mancano poche ore alle elezioni politiche 2022 che decreteranno il nuovo Governo e la formazione di un nuovo Parlamento. È un’occasione importante che Trani non può perdere.

pubblicità

Dopo tanti anni, la città ha la possibilità di eleggere una tranese alla Camera dei Deputati, un’educatrice, ex assessore ai servizi sociali del Comune e attuale consigliera regionale.

Inutile dire quanto sia importante per Trani avere un suo rappresentante in Parlamento, ovvero nel luogo in cui si decidono le sorti di un’intera comunità.

Chiedo ai cittadini di sostenermi per continuare a lavorare per una politica credibile che metta al centro le persone e i loro bisogni.

Agli adulti chiedo di andare a votare come gesto di responsabilità nei confronti dei giovani, mentre ai ragazzi spero nel vostro sostegno per far sì che si possano tracciare le linee di una politica capace di dare speranza, capace di aiutarvi sempre più nella realizzazione dei vostri progetti.

Votare è semplice: basta barrare il simbolo del PD su entrambe le schede, quella della Camera e quella del Senato. Buon voto a tutte e tutti.

Debora Ciliento

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.