Eccellenza, riparte il campionato: oggi la Vigor Trani in trasferta contro il Real Siti

Oggi torna in campo la Vigor Trani contro il Real Siti nella gara valida per la 5ª giornata del campionato di Eccellenza. Il match si disputerà alle ore 16 allo stadio “San Rocco” di Stornara a porte chiuse.

Negli ultimi giorni la società ha rinforzato la rosa con diversi acquisti. Gli ultimi in ordine di tempo sono i seguenti:

GIANNI ROMITA: classe 2003, è un attaccante forte fisicamente a cui non manca però la velocità negli spazi aperti. Per lui anche un passato nelle giovanili della UTD Sly con cui si è messo notevolmente in mostra.

EMILE PFEIFFER: 19enne è un portiere molto attento e sicuro soprattutto fra i pali. Andrà ad affiancare Mezzina ed il più esperto Colagrande sotto l’occhio attento del preparatore Mimmo Borrelli.

𝖱𝖮𝖢𝖢𝖮 𝖢𝖮𝖫𝖠𝖦𝖱𝖠𝖭𝖣𝖤: Portiere d’esperienza, classe 1988, che ha vestito le maglie, tra le altre, di Giovinazzo, Modugno, Bitritto e Acquaviva. Arriva dal Noci Azzurri con cui aveva cominciato questa stagione.

𝖠𝖫𝖤𝖲𝖲𝖠𝖭𝖣𝖱𝖮 𝖢𝖴𝖱𝖢𝖨: Dal settore giovanile del Bari approda successivamente nel Mola, per poi passare anche per Bitritto e Rutigliano. Da segnalare anche l’avventura con la prestigiosa Team Altamura.

𝖠𝖫𝖤𝖲𝖲𝖠𝖭𝖣𝖱𝖮 𝖢𝖮𝖭𝖳𝖤: Centrocampista mobile, classe 2002, Conte si va ad aggiungere al reparto under a disposizione del Trani. Proviene dal Don Uva Bisceglie, società in cui ha disputato tutta la trafila giovanile e con la quale è stato protagonista nella prima parte dell’anno nel campionato di Promozione.

La Vigor Trani comunica l’indisponibilità nelle prossime gare del portiere Ndiaye per un guaio muscolare all’adduttore. Ai saluti, invece, Eddi Gava, costretto a tornare al Nord a causa di problemi fisici e familiari.