È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani con, in omaggio, «Tuttocalcio»

È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani, 15ma uscita del 2022. Titolo di copertina: «Qui chiude proprio tutto». Due ragazzi Lanciano una petizione per il cinema, ma dà l’addio anche un’altra libreria: cultura snobbata.

pubblicità

Gli altri argomenti: impianti di trattamento dei rifiuti, Trani fra incudine e martello; sorpresa sottopassi, ne arriva uno anche in via Andria; dalla Corte dei Conti nuova tirata d’orecchie a Trani; strade e archivio comunale, lavori aggiudicati; Scolanova resta alla Comunità ebraica; Trani aderisce all’ecomuseo.

Questo, e molto altro ancora, nel nuovo numero del Giornale di Trani, in edicola e on-line con 20 pagine a colori al prezzo promozionale di 1 euro.

E con questo nuovo numero de “Il giornale di Trani” c’è “Tuttocalcio”, la guida completa dei campionati di serie A e B.

Edito da Radio Bombo, “Tuttocalcio” vi accompagnerà per nove mesi, come sempre, con tutte le partite e le notizie utili su questi tornei.

“Tuttocalcio” è in distribuzione gratuita con il nuovo numero del nostro quindicinale.

Chiedeteli, dunque, presso il vostro edicolante di fiducia: “Il Giornale di Trani” con insieme, in regalo, “Tuttocalcio”, la pubblicazione che da 39 anni rappresenta un classico della stampa sportiva tranese.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.