È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani, 15ma uscita del 2022. Titolo di copertina: «Qui chiude proprio tutto». Due ragazzi Lanciano una petizione per il cinema, ma dà l’addio anche un’altra libreria: cultura snobbata.
Gli altri argomenti: impianti di trattamento dei rifiuti, Trani fra incudine e martello; sorpresa sottopassi, ne arriva uno anche in via Andria; dalla Corte dei Conti nuova tirata d’orecchie a Trani; strade e archivio comunale, lavori aggiudicati; Scolanova resta alla Comunità ebraica; Trani aderisce all’ecomuseo.
Questo, e molto altro ancora, nel nuovo numero del Giornale di Trani, in edicola e on-line con 20 pagine a colori al prezzo promozionale di 1 euro.
E con questo nuovo numero de “Il giornale di Trani” c’è “Tuttocalcio”, la guida completa dei campionati di serie A e B.
Edito da Radio Bombo, “Tuttocalcio” vi accompagnerà per nove mesi, come sempre, con tutte le partite e le notizie utili su questi tornei.
“Tuttocalcio” è in distribuzione gratuita con il nuovo numero del nostro quindicinale.
Chiedeteli, dunque, presso il vostro edicolante di fiducia: “Il Giornale di Trani” con insieme, in regalo, “Tuttocalcio”, la pubblicazione che da 39 anni rappresenta un classico della stampa sportiva tranese.
