Duc promuove vela d’altura, Landriscina: «Valorizzazione turistica di Trani»

Un’altra occasione unica di promozione e valorizzazione turistica della Città di Trani.

pubblicità

Dal 31 maggio al 2 giugno 2024 si terrà a Trani la 6^ edizione della Coppa dei Campioni della vela d’altura, una sfida sportiva che coinvolge imbarcazioni che si sono distinte nelle competizioni di vela nazionali e internazionali.

La Manifestazione velica è organizzata dalla Lega Navale di Trani in collaborazione con la Federazione Italiana Vela in Puglia e con il patrocinio di Regione Puglia, Capitaneria di Porto, Comune di Trani, UVAI.  Per l’occasione Intempra.com che supporta l’organizzazione e la comunicazione dell’evento in collaborazione con gli enti sportivi, anche a nome della Città di Trani, ha invitato il manager del Distretto Urbano del Commercio di Trani, dott. Mario Landriscina, a collaborare nella divulgazione ed organizzazione dell’Evento, per offrire un programma di servizi rivolto agli equipaggi partecipanti alla regata, famiglie e ospiti.

Con queste premesse dunque, il Manger del DUC di Trani, Landriscina invita tutti gli esercenti della Ricettività Turistica (Alberghi, B&B e Somministrazione di alimenti e bevande), e settore abbigliamento  preferibilmente se iscritti al D.U.C. Trani, a comunicare alla segreteria del D.U.C.  (0883 888236 – segreteria@ductrani.it) proposte di convenzione e scontistica da dedicare  unicamente ai Team partecipanti alla gara ed al loro seguito.

Il tutto nel più breve tempo possibile, visto che la conferenza stampa di presentazione della “Coppa dei Campioni della Vela d’Altura” è fissata per giovedì 23 maggio  prossimo presso la Lega Navale di Trani. 

Gli esercenti potranno inoltre aderire con le loro aziende in qualità di sponsor con banner pubblicitario sul sito ufficiale della Coppa dei Campioni della vela d’altura, offerto a titolo gratuito in cambio della proposta di convenzione e della scontistica assicurata.

 La regata rappresenta una tappa fondamentale tra gli eventi velici più attesi in Italia e nel Mediterraneo

 e si appresta a diventare un evento stabile sempre più qualificato nella nostra Città.

Ne consegue il beneficio che potrà trarne il territorio della Provincia BAT (e i suoi attori economici interessati) a livello promozionale, oltre alle opportunità di visibilità e contatti diretti per gli sponsor che sosterranno l’evento sportivo.

L’auspicio è che si possa ripetere la grande partecipazione ricevuta durante la manifestazione delle Frecce Tricolore,

Il manager D.U.C. Trani

Mario Landriscina

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.