Domenica il recupero del mercato settimanale

Con ordinanza numero 14 del 12 maggio 2022 è stato disposto lo svolgimento del mercato settimanale di via Falcone e Borsellino nella giornata di domenica 15 maggio sia quale recupero del mercato in seguito alle avverse condizioni metereologiche di marzo scorso e sia per promuovere la ripresa economica degli operatori del settore del commercio ambulante.

pubblicità

Dopo l’interlocuzione tra gli uffici Suap e le Associazioni di Rappresentanza, avvenuta nella mattinata di giovedì 12 maggio, il
Presidente CasAmbulanti, Savino Montaruli, ha dichiarato: “Questa ulteriore giornata di apertura festiva del mercato domenica 15 maggio a Trani rappresenta non solo un segnale di vicinanza alla categoria maggiormente penalizzata da avverse condizioni meteo e dalla lunghissima fase pandemica ma anche un’ulteriore sperimentazione. Da parte nostra abbiamo concertato la decisione con il comune di Trani quindi domenica 15 maggio ci sarà il mercato festivo”.

Dalle ore 5 alle ore 17 è prevista l’ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI FERMATA e DIVIETO DI TRANSITO nell’intero tratto di via Giovanni FALCONE, ed in via Paolo BORSELLINO nel tratto compreso tra via POZZO PIANO e via PISA.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.