Derby di coppa: sarà battaglia dopo l’1-1 dell’andata

Oggi, giovedì 21 settembre, ore 15:30. Appuntamento sui sediolini del Lapi. Si riparte dall’1-1 dell’andata, dai gol di bomber Pugliese e Rizzo.

pubblicità

Per le due squadre è stato un inizio altalenante di stagione: la Soccer vanta una vittoria e una sconfitta, la città di Trani un pari e una disfatta. Probabilmente questo scontro, se così vogliamo definirlo, arriva in un momento difficile per entrambe le società. La squadra di Mascia vuole subito rialzarsi dopo la sconfitta immeritata di domenica ai danni della Virtus Palese. Situazione simile dall’altra sponda della città, con il team del presidente Scardicchio pronto a mettersi in gioco nuovamente, nonostante un solo punto ottenuto nelle prime due gare di campionato.

Ci si gioca tanto in questo derby, sia dentro ma soprattutto fuori dal campo. Nel rettangolo verde di gioco sarà battaglia dal primo all’ultimo minuto con la Soccer che è obbligata a vincere, data la regola del gol in trasferta. D’altro canto la città di Trani sarà pronta a difendere il gol di “vantaggio” siglato nel match di andata.

Ci si aspetta una cornice di pubblico importante, nonostante l’orario non certo comodissimo. In gradinata sarà confermato il gruppo storico degli Irascibili che, proprio domenica scorsa, ha celebrato i 35 anni di longevità. L’ingresso sarà gratuito.

I presupposti per vivere un’importante giornata di calcio ci sono tutti, adesso parola al campo. Soccer Trani o Città di Trani: chi colorerà la città?

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.