Dalla Soccer Trani al Cerignola in serie C: il giovane Tommaso Buono verso i professionisti

Non finiscono le soddisfazioni in casa Soccer: dopo Mattia De Lucia che ha iniziato a vivere la sua esperienza calcistica con il Torino, nella lista dei partenti verso le serie professionistiche si aggiunge il nome del suo capitano, Tommaso Buono, che nella prossima stagione cambierà maglia. Non più quella coi colori bianco-celesti della Soccer Trani, indossati per ben 10 anni, bensì quella gialla e blu dell’Audace Cerignola, società che milita nel campionato di Serie C. 

pubblicità

Difensore centrale, talento nato e cresciuto nel vivaio della società tranese, ora è pronto a vivere una nuova avventura sul palcoscenico nazionale.

Osservato da vari club professionistici, convocato alla fase finale del torneo nazionale  “Il calciatore CFT”, tra i migliori 70 calciatori under 14 d’Italia, è arrivato il meritato riconoscimento dopo anni di crescita costante.

Le sue prestazioni su ottimi livelli fin dall’esordio in agonistica con l’Under 15 (dove ha giocato sotto età) e l’Under 14 hanno attirato le attenzioni del club pugliese che ha deciso di puntare su di lui per rinforzare il reparto arretrato della propria formazione che disputerà il prossimo campionato nazionale Under 15 di serie C.

Orgogliosi del suo percorso, tutto lo staff della Soccer esprime la propria felicità e gli augura di crescere ancora tanto e raggiungere i suoi obiettivi: una grande sfida per lui che ha dimostrato di partita in partita, con umiltà, impegno, assiduità e determinazione, da leader in campo e fuori dal campo, di meritare un’opportunità così importante.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.