Cozzoli consigliere provinciale più suffragato del centrodestra, Ferri (Fdi): «Trani torna a contare nella Bat»

Il nostro consigliere comunale Emanuele Cozzoli è il più suffragato nella lista provinciale del centro destra e risulta eletto consigliere provinciale. Un segnale forte che riporta, dopo anni, Trani epicentrica in un progetto di centro destra provinciale rispetto ad altri comuni.

Inizia a ripagare il lavoro fatto in questo primo anno con umiltà, maturità, serietà e concretezza. Un lavoro che ci viene riconosciuto dal Partito anche a livello provinciale che si concretizza con un fattivo contributo elettorale. Dopo anni è Trani che riceve i voti dagli altri comuni dopo averli sempre ceduti e questo grazie anche a una rinnovata classe dirigente che tra mille difficoltà sta crescendo e si sta affermando.

Il primo tassello è messo e continuiamo a lavorare su questa strada senza perdere di vista il nostro obiettivo, incuranti delle chiacchiere pretestuose. Grazie anche al nostro commissario cittadino Raimondo Lima e al nostro commissario provinciale Francesco Ventola per il lavoro quotidiano che svolgono sul territorio. Buon lavoro Emanuele e buon lavoro agli altri tranesi eletti.

Andrea Ferri – Capogruppo Fratelli d’Italia Trani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.