Corriere della Sera e Statista hanno scelto Giodicart tra le “Stelle dell’e-commerce”

pubblicità

Giodicart brilla fra “Le Stelle dell’e-commerce 2020/2021”, l’indagine realizzata dal Corriere della Sera, in collaborazione con l’azienda di market research “Statista” e pubblicata lo scorso 21 settembre sul settimanale L’Economia e sul sito web www.corriere.it.

L’eCommerce, con sede legale a Trani e dedicato ad articoli e prodotti per bambini, si è classificato al 10° posto nella sua categoria, brillando nella classifica dei 500 migliori shop online del panorama italiano.

Il risultato è alla base di oltre 40 criteri sia oggettivi (maggiore traffico, struttura e facilità d’uso, sicurezza, pagamento, acquisto e consegna, servizio clienti e comunicazione, performance tecniche) che soggettivi. Tra questi troviamo la valutazione degli utenti attraverso un sondaggio online, dove oltre 3.000 consumatori online in Italia hanno valutato la user-experience dello store online.

Dall’aggregazione dei risultati del test tecnico e quelli del sondaggio, la società internazionale di ricerca e analisi “Statista” (che attraverso il portale di dati e di business intelligence Statista.com raccoglie oltre 2 milioni di utenti registrati) ha attribuito un punteggio finale classificando Giodicart.it tra i migliori shop online del panorama italiano, nonché collocandola al 10° posto nella categoria “Articoli e Prodotti per bambini”, guidata da Chicco e Lego.

Tanta la soddisfazione e un ringraziamento speciale va a tutti i clienti che ogni giorno scelgono lo store on-line del Gruppo Giodicart.