Coppa Puglia, convince l’Asd Città di Trani: è 2-0 contro il Bisceglie

Si conclude con un classico 2-0 per l’Asd Città di Trani il derby del Ponte Lama di Coppa Puglia contro la Virtus Bisceglie. Nonostante le tante assenze da entrambe le parti, comunque è stata una partita combattuta con interessanti spunti agonistici.

Dopo una prima frazione di gioco equilibrato, passa il Città di Trani con tiro da fuori area di Quacquarelli che sorprende il portiere avversario. La Virtus cerca di raddrizzare la partita ma l’inedita coppia centrale Mounir e Dell’Oglio tiene a bada le offensive biscegliesi.

La seconda frazione di gioco inizia con un pallonetto di Quacquarelli che si stampa sulla traversa. Ma al 20° minuto del secondo tempo Quacquarelli si invola sulla destra, dribbring a rientrare e rete di sinistro. Gol di ottima fattura che non lascia scampo al portiere avversario.

Nonostante il gran caldo, la partita resta interessante fino alla fine quando dopo 4 minuti di recupero, l’arbitro Cafagna di Barletta segna la fine del match. Adesso la Città di Trani aspetta il risultato della gara V. Bisceglie – V. Molfetta per poi giocarsi tutte le chance di passaggio di turno a Molfetta.

Foto di Sergio Porcelli.