Coppa Italia, alla Soccer non riesce il miracolo: termina 1-1 con il Canusium

SOCCER TRANI 1-1 CANUSIUM (PT 1-1)

pubblicità

Marcatori: 10′ Palmitessa, 44′ Lomuscio

SOCCER TRANI (4-3-3): Lacerenza; Muciaccia D.(C) (Canaletti), Dascoli (Sciancalepore), Cepele, Palmitessa, De Cillis, Carella, Zecchillo (Patruno), Dragonetti, Pugliese (Muciaccia N.), Martinelli (Galeotta).

A disposizione: Pappalettera, Fall, De Feo, Lombardi

Allenatore: Fabrizio Mascia

CANUSIUM (4-3-3): Frisario R.; Di Molfetta, Asselti, Valentino, D’Elia, Lomuscio, Amorese, Del Latte, Massari, Lenoci S.

A disposizione: Frisario M., Quacquarelli, Di Tommaso, Lenoci F., Ricco, Patruno

Allenatore: Vincenzo Dibari

Arbitro: Chiara Fabio

PRIMO TEMPO Primo tempo a grandi linee dominato dalla Soccer che sblocca il risultato al 10′ con gol di Palmitessa su calcio d’angolo, riaccendendo leggermente le speranze di rimontare l’andata finita 5-1 per il Canusium che d’altro canto si limita a gestire la partita e a schierare qualche ragazzo più giovane facendo turnover.Tranesi che continuano a spingere ed a cercare un gol che darebbe ulteriore fiducia alla squadra, andandoci vicino con Pugliese e con qualche occasione importante per Martinelli, di cui una su calcio piazzato.Speranze per i dragoni che vanificano tutto agli sgoccioli del primo tempo, dopo che al 44′ Lomuscio sfrutta una disattenzione della difesa tranese per pareggiare la partita riportando il Canusium a 4 gol di scarto dal Trani.

SECONDO TEMPO Mascia intuisce che non è semplice recuperare il risultato in 45 minuti e decide di effettuare 5 sostituzioni inserendo i giocatori rientrati da infortuni come Muciaccia e con meno minuti nelle gambe. Secondo tempo molto frammentato e privo di emozioni, con il Canusium che si limita a gestire il risultato, mentre la Soccer prova a scardinare la difesa avversaria, riuscendoci in qualche occasione con Dragonetti e Sciancalepore, senza però trovare la rete. Si conclude così il ritorno di Coppa Puglia con il Canusium che va avanti e con la Soccer che esce, ma che ora si può concentrare completamente sul campionato.

Lorenzo Vitagliano

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.