Coppa amara per la Soccer: termina 5-1 per il Canusium 

CANUSIUM CALCIO 2017 5-1 SOCCER TRANI (PT 3-0)

pubblicità

Marcatori: 29′ Valentino (C),32′ Lomuscio (R)(C), 49’pt Lomuscio (C), 89′ Del Latte (C), 90′ De Feo (S), Del Latte (C)

CANUSIUM (3-5-2): Amoruso; Grimaldi, Quacquarelli, Lomuscio, Ricco, Lenoci, Asselti, Amoruso, D’Ambrosio, Valentino, Di molfetta

A disposizione: Frisario, Di Tommaso, Sparapano, Del Latte, Valentino

Allenatore: Domenico Lomonte

SOCCER TRANI (4-3-3):Pomes; Muciaccia, Dascoli, Rana, Fall, Palmitessa, Di Tondo, De Cillis, Sciancalepore, Galeotta, Dragonetti.

A disposizione: Rocchitelli, Patruno, Cepele, Lombardi, De Liso, De Feo, Martinelli, Pugliese

Allenatore: Fabrizio Mascia

Arbitro: Sig. Cilli Walter

Assistente: Sig. Gugliotta Niccolò

Assistente: Sig. Capurso Francesco

La seconda sconfitta stagionale per la Soccer arriva con una batosta in Coppa contro il Canusium. Risultato condizionato certamente dal grande turnover effettuato da mister Mascia che ha schierato sette ragazzi della juniores e solo due titolari. Tutto rimandato quindi al match di ritorno al Lapi, dove i dragoni dovranno compiere un’ardua impresa per ribaltare il 5-1 subito quest’oggi al San Sabino.

PRIMO TEMPO La prima mezz’ora di gioco non regala emozioni particolari fino al 30′ quando i padroni di casa la sbloccano grazie al rigore messo a segno da Valentino che spiazza Pomes e porta i rossoblù in vantaggio. Tre minuti dopo altro rigore per il Canusium, questa volta un po’ sospetto, con Lomuscio che sigla il doppio vantaggio. Nel recupero del primo tempo Lomuscio firma la doppietta al 49′ con un bel pallonetto che trafigge il portiere biancoazzurro. I primi 45 minuti di gioco terminano con il 3-0 dei canosini.

SECONDO TEMPO Dopo la terza rete dei padroni di casa la gara è a senso unico: i padroni di casa gestiscono tranquillamente e all’89’ dopo la traversa di Amorese arriva il gol di Del Latte. Al 90′ De Feo segna la rete della bandiera che potrebbe dare speranze di rimonta al ritorno per la Soccer, ma un minuto più tardi Del Latte chiude quasi definitivamente la pratica qualificazione mettendo dentro la rete del 5-1.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.