Concorsi del Comune di Trani, tutti i nomi degli ammessi agli scritti dopo le preselettive di Bari

Sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi alle prove scritte per i concorsi più numerosi indetti dal Comune di Trani. per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di nuovo personale: allo scritto per 7 posti di istruttore amministrativo passano in 143; a quello per 5 posti di specialista amministrativo si presenteranno in 102.

Non sono state ancora comunicate le nuove date dei due esami: quelle precedenti, seppure indicate, sono state aggiornate ad ottobre, secondo quanto verbalmente comunicato al Palaflorio durante lo svolgimento delle preselettive.

Vi mettiamo a disposizione gli elenchi degli ammessi del concorso per istruttori e di quello per specialisti nei quali, come si può notare, manca il punteggio attribuito a ciascuno di loro. Sono solo presenti in ordine alfabetico, con lo stesso criterio adottato per tutte le altre procedure concorsuali, ma senza l’esito della prova.

Tale circostanza potrebbe rappresentare un motivo di perplessità per coloro che non ce l’hanno fatta e vorrebbero almeno comprendere per effetto di quali risultati.