Città di Trani, l’impresa salvezza parte dal mercato: ufficializzati dieci nuovi colpi

Dopo un dimenticabile avvio di stagione con sole tredici reti segnate e ben trentadue subite, ma soprattutto con l’ultimo posto in classifica e zero vittorie il Città di Trani proverà nel girone di ritorno a compiere l’impresa chiamata salvezza. La prima svolta è arrivata in società con il ritorno da vice presidente con delega al mercato di Gianni Di Leo che ha messo a segno ben dieci colpi sul mercato.

pubblicità

A far rumore è stato di certo il ritorno del portiere Francesco Musacco che si prenderà da subito la fascia da capitano. Tranese doc con un passato in Serie D e C2 arriva direttamente dal Virtus Bisceglie, squadra di Prima Categoria, a titolo gratuito.

A rafforzare il reparto difensivo che nel girone di andata non è stato di certo dei migliori arrivano Daniele Fanelli dal San Severo, Corrado Cafagna dal San Ferdinando e Vincent Milzi dall’Ostuni.

Ufficializzati due colpi a centrocampo con l’arrivo di Fabio Prasti dal San Ferdinando con una buona esperienza in Promozione con la maglia dello Spinazzola. Corsa e qualità saranno portati invece da Claudio Nesta che vanta molte stagioni in questa categoria con le maglie di Canosa, Molfetta, Virtus Andria, San Ferdinando e Spinazzola.

Nella prima parte di stagione, oltre alla difesa non è funzionato bene nemmeno il reparto offensivo, ad aiutare a realizzare il miracolo salvezza sono arrivati alla corte di mister Losacco: Vincenzo Gadaleta centravanti proveniente dal Don Uva Bisceglie, Alessi Angelini esterno sinistro dall’Ostuni, Michele Gagliardi esterno sinistro dal Virtus Palese e Angelo Pedico esterno destro dal San Ferdinando.

pubblicità

1 commento

  1. Forza Ragazzi…..C’è tempo per salvarsi da questa maledizione..FORZA TRANI…ABBIATE IL SANGUE NELLE VENE….CHEF DE RANG SALA SAVERIO..U TRANAIS…9.12.2023.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.