Città di Trani, domenica in campo per l’obiettivo Promozione

Dopo un girone di andata che non lasciava presagire nulla di buono e con un girone di ritorno giocato a ritmi elevatissimi, la Città di Trani è pronta a giocarsi la Promozione in casa della Virtus Palese, seconda classificata al Campionato di Prima Categoria Puglia, Girone A.

pubblicità

Sono stati proprio i ragazzi bianco azzurri ad infliggere la prima sconfitta alla squadra barese, tra l’altro anche l’unica sul proprio terreno di gioco (vittoria per 1-2), dopo la quale ci è stato un crollo nelle prestazioni che hanno causato anche la perdita della prima posizione in classifica a vantaggio della Nuova Daunia Foggia, promossa direttamente in Promozione. Da quella partita, invece, il Trani ha consolidato una consapevolezza nei propri mezzi che l’hanno resa protagonista indiscussa del campionato, fino a giungere alla finale Play off che si giocherà domani, 15 Maggio, presso lo Stadio Lovero di Bari Palese, con fischio d’inizio previsto alle 16.30.

A commentare la partita di Domenica il Direttore Generale della Città di Trani Giovanni Di Leo: “Una partita che affronteremo con la convinzione dei nostri mezzi che ci hanno permesso di giocare durante il girone di ritorno un bellissimo calcio, grazie ad un gruppo di calciatori straordinario che insieme alla società vogliono la vittoria in questa partita per poter giocare il prossimo anno in Promozione. Non ci siamo mai nascosti sul nostro obiettivo ed anche nei momenti di difficoltà siamo riusciti a fare gruppo ed a superarle.

Siamo partiti dalla terza categoria, con umiltà ma con tanta passione e volontà di raggiungere la Promozione in tre anni e questo obiettivo è proprio li, ad un passo da noi. Siamo pronti a giocarci la nostra partita. Trani merita una squadra di calcio all’altezza della sua gloriosa storia, non solo calcistica, e siamo pronti a fare la nostra parte per riportare il calcio tranese ai livelli che merita”.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.