Carolina Morace a Trani: il 18 giugno presenta il suo libro al Polo museale

Carolina Morace, icona del calcio femminile italiano sarà a Trani per la presentazione del libro “Fuori dagli schemi”, il calcio, la vita, l’amore. L’evento, presentato da Franco Caffarella, è inserito nel cartellone estivo della Fondazione Seca e del Polo Museale. Nato da una idea del compianto presidente della Figc della Bat, Nino Losito e di Florinda Festa, si terrà presso la sala conferenze del Polo Museale, in piazza Duomo, venerdì 18 giugno alle ore 18.30. La Morace, attuale allenatrice della Lazio femminile, sarà intervistata dalla giornalista Lucia de Mari.

Nella corte del polo Museale, per l’occasione, sarà allestita la mostra fotografica dedicata agli anni d’oro del calcio femminile della Trani 80, che ebbe tra le sue fila Carolina Morace e molte altre famose calciatrici che presenzieranno all’evento. La mostra sarà visitabile dal 18 al 28 giugno.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Seca e dal Polo Museale, su una idea progettuale di Nino Losito (cui è dedicata la serata) e Florinda Festa.