Campo Bovio, fino al 5 gennaio le richieste per l’utilizzo del terreno di gioco

L’ufficio Sport rende noto che le istanze relative al rilascio delle autorizzazioni per l’utilizzo del terreno di gioco del campo di calcio di via Imbriani dovranno pervenire all’indirizzo PEC [email protected] entro e non oltre mercoledì 5 gennaio 2022.

pubblicità

Lo scorso 22 dicembre l’ufficio aveva reso noto che, nel rispetto di quanto previsto dal regolamento per la disciplina dell’uso e della gestione degli impianti sportivi comunali, era possibile procedere al rilascio delle autorizzazioni per l’utilizzo del terreno di gioco inviando specifica richiesta al Comune. La scadenza è ora fissata al giorno prima dell’Epifania per consentire i successivi adempimenti e dar corso alle autorizzazioni.

Si precisa che le autorizzazioni interesseranno l’utilizzo del terreno di gioco in erba artificiale, mentre rimarranno interdetti i locali degli spogliatoi oggetto di imminenti ulteriori lavori di riqualificazione.

Si ricorda che il Bovio è omologato per attività agonistica della Lega nazionale dilettanti e del settore giovanile scolastico nel rispetto delle misure consentite dal regolamento di categoria.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.