Campo Bovio, aggiudicati i lavori di completamento della zona di accesso al campo e gradinate

Al fine di garantire un livello di sicurezza accettabile del campo Bovio, saranno eseguiti dei lavori di completamento relativi alla zona di accesso al campo e alla zona gradinate. Sono state definite e quantificate le attività di manutenzione specialistica al fine di preservare l’integrità del tappeto realizzato e la sua durabilità nel tempo. Questo è quanto ha determinato il Dirigente area lavori pubblici Luigi Puzziferri

Il 31 agosto 2021 è stata indetta la procedura di trattativa diretta sul M.E.P.A. con invito a un operatore economico a presentare la propria migliore offerta inclusiva di richiesta offerta, computo metrico, scheda DGUE, modello offerta. A presentare l’offerta è stata la Società Limonta Sport s.p.a.

I lavori di completamento sono stati così aggiudicati sulla scorta dell’offerta presentata pari a € 6.700,00 (8.174,00 inclusiva di I.V.A), mentre è stato rinviato l’affidamento dei lavori di manutenzione specialistica pluriennale, pari a € 30.400,00, con avvio delle attività a partire dal prossimo anno.