Un appuntamento da non perdere quello di mercoledì 22 marzo, alle 20.30 presso lo Sporting club di Trani con la presentazione del libro e reading «Calcio Graffiti», testi di Antonio Interesse, con le illustrazioni di Fabio Montingelli, organizzazione Calcio Club in collaborazione con Pedico Arti Grafiche e Vado in Diretta Web Tv.
Il libro è la storia di tutti noi che siamo cresciuti calciando un pallone, una grande narrazione che fa del pallone il più grande romanzo popolare, attraverso le storie del calcio di una volta, il calcio che non c’è più, incontrando le storie del pallone di casa nostra.
I saluti saranno affidati a: Nicola Amoruso, Presidente Sporting Club Trani, converseranno con gli autori: Pietro Maiellaro allenatore ex calciatore Bari, Fiorentina , Venezia, Palermo, Avellino; Nicola Di Leo allenatore ex portiere Trani, Avellino , Perugia ,Cosenza ,Udinese ; Raffaele Quaranta allenatore ex calciatore Fidelis Andria ,Pisa , Crotone. Modera l’incontro Vito Contento, Direttore Calcio Club; Live music Umberto Tamborrino voce e chitarra.
Ingresso libero