Calcio, al via il secondo «Torneo dell’amicizia»

Domani sabato 2 dicembre e domenica 3 dicembre al ‘centro sportivo Madonna di Fatima’ si terrà la seconda edizione del ‘torneo dell’amicizia’, torneo over 50 promosso da un gruppo di amici nel nome della storica amicizia che li unisce e soprattutto per la passione per il calcio. Infatti, molti di loro, sono stati nel passare degli anni, calciatori, ormai ex, che non hanno perso l’amore per questo sport.  

pubblicità

Parteciperanno 8 squadre divise in 2 gironi. La durata dei match sarà di 30 minuti ciascuno e il calendario sarà distribuito in due giornate: il sabato ci saranno le gare di qualificazione, la domenica le finali. Nel girone A ci saranno Canosa, Accademia Trani senior, Lesina Barletta e Quelli del Sabato. Le prime due squadre si affronteranno sabato alle 15.30, le seconde alle 16.00. L’altra partita sarà decisa solo al momento in base ai risultati delle gare precedenti. Omologa situazione nel girone B, formato dal Caiman Madrid, squadra vincitrice della prima edizione, over Molfetta, Procalcio Ascoli Piceno e Bisceglie. Prima gara ore 17.30 tra Madrid e Molfetta, seconda gara alle ore 18.00. Il programma della domenica vedrà sfidarsi le migliori squadre qualificatesi il sabato e dunque le finali saranno decise solo al fischio finale dei match di sabato 2 dicembre. La fase finale avrà inizio domenica alle ore 10.00, e seguiranno pranzo e premiazioni a partire dalle ore 13.00.

Questo torneo sarà sicuramente un’occasione per rivivere le emozioni del campo di gioco ma anche un’opportunità per condividere e ricordare bei momenti con i propri vecchi amici.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.