Volley, Trani ospita Potenza dopo avere spaventato la capolista

La Lavinia Group Trani sfida la Pm Group Potenza incoraggiata dalla grande partita della scorsa settimana conclusasi per 2-3 al tie break contro la Dinamo Molfetta, capolista nel girone.

pubblicità

Le tranesi, che al momento occupano la quinta posizione in classifica, ospiteranno la squadra potentina domani alle ore 18 al tensostatico “Ferrante”, con l’obiettivo di allontanare la zona play out.

Contro la Dinamo Molfetta è arrivata una sconfitta a seguito di un incontro alla pari, che la squadra capolista è riuscita a spuntare sfruttando qualche errore di troppo.

Coach Mazzola commenta l’attuale posizione in classifica dicendo “è una situazione che ci sta stretta”, mentre Gabriella Randolfi, libero tranese, ha incoraggiato la squadra aggiungendo che “la sconfitta della scorsa giornata contro la Dinamo Molfetta è una ferita ancora aperta, ma come abbiamo già fatto in passato, abbiamo saputo rialzarci e imparare dai nostri errori. In settimana non ci siamo date pace e arriveremo cariche per il prossimo impegno”.

La squadra tranese scenderà in campo motivata anche per rivalersi della sconfitta per 2-3 che la squadra potentina ha inflitto all’andata.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.