Autonomia differenziata, oggi Emiliano nella biblioteca di Trani

Evento Pubblico: “L’Italia non si divide: contro la secessione dei ricchi” incontro sull’autonomia differenziata.

pubblicità

Martedì 2 aprile, ore 18.00, presso la Biblioteca G. Bovio di Trani (Sala Ronchi), si discuterà di autonomia differenziata e delle conseguenze sociali ed economiche per la Città di Trani e per la Regione Puglia.

Al dibattito parteciperanno Michele Emiliano (Presidente della Regione Puglia), Amedeo Bottaro (Sindaco di Trani), Gianfranco Viesti (Professore di Politica Economica presso l’Università degli Studi di Bari), Luca Morollo (Segretario Sinistra Italiana Trani), Enrico Penna (Sinistra Italiana Trani) e il giornalista Davide Carlucci di Repubblica.

L’incontro, organizzato dal Circolo di Sinistra Italiana Trani, in collaborazione con i partiti e i movimenti del centro-sinistra (Alleanza Verdi Sinistra, Partito Democratico, Con, Italia Viva, Prima di Tutto Trani, e Solo con Trani Futura) rappresenta un’importante occasione di confronto e riflessione su tematiche cruciali per il futuro del nostro Paese.

pubblicità

1 commento

  1. E’ incredibile! E dire che proprio il PD ha cominciato a volere l’Autonomia delle Regioni ascritta sulla Costituzione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.