Basket, vince la Juve Trani battendo 63-67 l’Agropoli

Vittoria importante per la Juve Trani, che ha battuto fuori casa il New Basket Agropoli per 63-67.La squadra di casa parte meglio ed allunga sulle tranesi, coach Totaro chiama il timeout ma il registro non cambia, verso la fine le ospiti riescono a ridurre lo svantaggio: primo quarto che si conclude 24-17.

pubblicità

Nella seconda frazione Agropoli parte ancora aggressiva e riguadagna distacco sulla Juve Trani, che ancora una volta recupera terreno e conclude il quarto a sole quattro lunghezze di distanza sul risultato di 34-30.

Nel terzo quarto le tranesi prendono le misure sulle avversarie e le costringono ad un duello punto a punto finché negli ultimi minuti le campane tentano di allungare ancora una volta il risultato, con la frazione che si conclude 54-43.

Nell’ultimo quarto le padrone di casa subiscono un blackout di cui le tranesi approfittano per mettere a segno 12 punti senza concederne alcuno alle avversarie, per poi completare la rimonta per 60-61.

Ultimi secondi di fuoco al PalaZauli, con l’Agropoli che attacca per ritornare avanti nel punteggio, concedendo così due tiri liberi dalla lunetta che Toscano mette entrambi a segno e chiude di fatto la partita.

Vittoria di carattere per le tranesi che hanno avuto la forza mentale e fisica per non mollare anche sotto di 14 punti e poi approfittare e rimontare nel quarto set, quando le campane sembravano essere uscite dal campo.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.