Basket, ospite d’eccezione domani e domenica a Trani: Carlton Myers seguirà la partita al PalaAssi

«Pochi non lo conoscono» ci dice Marco Scorrano, amico della leggenda che ospiterà in questo weekend. Stiamo parlando di Carlton Myers, cestista italiano che in carriera ha vinto un Campionato europeo con la nazionale italiana e uno scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana con la Fortitudo Bologna. Alle Olimpiadi del 2000 è stato anche il portabandiera dell’Italia.

pubblicità

Tanti, con lui hanno vissuto il brivido di quei 87 punti segnati in una sola gara. Un talento, il suo, scoperto quasi per caso, in un momento nel quale la sua carriera avrebbe dovuto seguire le orme di papà Carlton Sr. Sassofonista Londinese e da molti anni residente a Rimini. La passione per il basket si trasforma in amore allo stato puro. L’amore è vita e Carlton non può farne a meno.

«Grazie a lui si sono infiammate le platee, i cuori hanno esultato, ed oggi un pizzico di quel brivido ci viene concesso in occasione della visita della quale molto presto ci onorerà» continua il cestista della Juvetrani. Myers oltre che essere presente in questo weekend nel negozio di Scorrano che si trova in via Mario Pagano, Mafè Gallery, sarà presente domenica al Palazzetto dello sport Tommaso Assi alle ore 18.00 per seguire la partita tra Juvetrani e Lucera.

L’invito a partecipare alla gara è rivolto a tutti gli appassionati e non, che desiderino condividere l’emozione di quella che sicuramente rimane la colonna portante del Basket Italiano di tutti i tempi.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.