Basket, donne corsare: Benevento-Trani 58-63

La Juve Trani Femminile vince fuori casa al Pala Tedeschi di Benevento, grande prestazione corale da parte delle tranesi che conquistano una vittoria complicata fuori casa.                                                 

pubblicità

Inizio di partita nel quale la Juve Trani cerca di portarsi mettere a segno più punti possibili, grazie a tre triple di Macello, ma le beneventane rispondono e, tra il primo ed il secondo quarto, si avvicinano alle tranesi per 13-14, per poi superarle a +7.                                                 

Squadra ospite che però non molla e grazie ad Uniti ed un’ispiratissima Macello, portano il risultato sul 28-29 alla fine del secondo quarto.                                                                                 

Il terzo quarto si conclude per 49-45, con le beneventane che hanno spinto in avanti con Van Beers e Zanchiello, con le ospiti costrette ad inseguire.                                                                        

Ultimo quarto vinto dalle bianconere per 58-63 dopo 10 minuti di agonismo puro tra le due squadre, entrambe per conquistare il quinto posto in classifica, che si aggiudica la squadra ospite.                                                                                                                                        

Vittoria importantissima che vale il quinto posto alle ragazze di coach Totaro, che ora dovranno difendere nell’ultima sfida della stagione regolare, sabato 17 Febbraio alle ore 19.00 al Pala Assi.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.