Basket, in C gold una bella Juve Trani battuta da Mola. Fortitudo ko con Barletta in C silver

Ottima prestazione per la F.lli Lotti New Juve Trani che, nonostante la sconfitta per 69-81 contro New Mola Basket nella prima giornata di andata del Campionato di Serie C Gold, convince e gioca una bella partita in un PalaAssi gremito.

pubblicità

È cominciato così l’esordio del rinnovato roster della stagione 2022-2023, guidato da coach Slavko Djukic. In campo un graditissimo ritorno, quello di Fabio Galantino, nel ruolo di capitano, oltre ai nuovi acquisti: il play argentino Franco Morales, che ha realizzato ben 25 punti; Jakub Kasa; Vincenzo Amato; Vincenzo Riontino; il riconfermato Stefano Miccoli. Da aggiungere, anche, la presenza di alcuni under provenienti dal settore giovanile. Durante il primo quarto Trani anche in vantaggio sulla forte squadra ospite.

Prossimo turno in trasferta, a Monteroni, domenica 23 ottobre alle 18.

Prima giornata anche in C Silver e Fortitudo Trani battuta al PalaAssi dal Barletta per 64-78, con i parziali di 16-20, 33-34, 50-62, 64-78.

In doppia cifra Minguillon (16), Logoluso (13) e Barbera (10). Sulle panchine due ex compagni di squadra nella grande Virtus, vale a dire Salvatore Caressa e Pasquale Scoccimarro.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.