Bagni chimici al mercato alimentare, servizio di noleggio prorogato di altri sei mesi

pubblicità

È stato prorogato di ulteriori sei mesi il servizio di noleggio dei bagni chimici in piazza Madre Teresa di Calcutta per il mercato alimentare.

Ricordiamo che con D.D n. 633/2020 veniva affidato il servizio a favore della Ditta Sebach S.p.A. Unipersonale, con sede legale in
Certaldo per la durata di sei mesi e per un importo complessivo pari a € 2.601,00 più IVA al 22%. Ma, in considerazione della persistete situazione emergenziale legata al Covid-19 e sentito l’assessore al ramo, l’amministrazione ha scelto di dare continuità al servizio di noleggio.

La ditta si è resa disponibile alla proroga per ulteriori sei mesi alle stesse condizioni riportate nella suddetta determina e precisamente che la spesa complessiva per il periodo considerato per tre bagni chimici, comprensivo di
trasposto, posa, rimozione, pulizia, ripristino di malfunzionamenti, prelievo e smaltimento rifiuti prodotti a norma di legge, assicurazione contro atti vandalici, incendio e furti, nonché di responsabilità civile verso terzi, ecc., è pari a € 2.601,00 più IVA al 22%.

Nella determina, a firma del dirigente dell’area urbanistica Francesco Gianferrini, l’amministrazione comunale si ritiene estranea da qualsiasi furto, atto vandalico e danni in genere subiti ai bagni chimici. L’impegno di spesa è così pari a 3.173,22 euro comprensiva di IVA.