Auto rubata a Trani e ritrovata ad Andria: disavventura a lieto fine per due turisti di Rieti

Rubata a Trani e ritrovata ad Andria. Questa volta il trauma del furto di un’auto è una storia a lieto fine poiché, grazie al fatto che la vettura ha all’interno un sofisticato sistema di allarme, è stata ritrovata dai Carabinieri di quella città dopo la denuncia ai colleghi di Trani.

pubblicità

Tutto questo è avvenuto stamani, dopo neanche un’ora dalla denuncia del furto, avvenuto questa notte mentre i possessori dell’auto, due turisti di Rieti, si trovavano in un bed and breakfast.

Stamani avevano scoperto che l’auto non c’era più e si erano subito recati in caserma per la denuncia. E questa volta però i militari hanno subito stabilito un contatto con il sistema satellitare della vettura e l’hanno posta sotto sequestro, evidentemente trovandola nelle stesse condizioni in cui era stata lasciata parcheggiata. All’interno c’erano gli oggetti che la coppia aveva lasciato in auto senza portarli su in struttura.

La vacanza, pertanto, questa volta potrà continuare anche se il fenomeno dei furti d’auto, evidentemente, in vacanza non va mai.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.