Assoluti di pattinaggio, pioggia di medaglie per la Skating Trani

Si sono conclusi da poco i Campionati Italiani FISR che hanno visto protagonisti gli Atleti della ASD Skating Trani, scuola di pattinaggio artistico tranese, presente da oltre 40 anni.

pubblicità

Per la Categoria Cadetti A maschile, la gara si è svolta a Ponte di Legno, in Lombardia e Simone Mastrapasqua (classe 2010) in quanto Campione regionale, ha rappresentato la nostra regione Puglia, eseguendo ottime performances sia nello SHORT che nel LONG Program, svolgendo un programma ogni anno sempre più articolato e avvincente!

Alla fase nazionale delle categorie “Esordienti ed Allievi regionali” che si sono svolte a Roccaraso, altri giovani talenti della scuola, che per la prima volta hanno partecipato alla loro primissima esperienza in campo nazionale, hanno portato a casa moltissime emozioni e soddisfazioni!

Il primo podio è stato conquistato, gareggiando contro altri 7 partecipanti, nella categoria “Allievi regionali” dalla bellissima coppia artistico formata da Nicolò Molfetta classe 2011) e Francesca Musicco (classe 2013), allenata da Valentino Petruzzelli, allenatore federale.

Vediamo anche che nella categoria “Allievi regionali B” maschile, sempre il nostro Nicolò Molfetta nella specialità “libero” si classifica al 2 posto su 7 su scala Nazionale!

Nel singolo femminile, per la categoria “Esordienti Regionali A” vediamo la partecipazione di: Alice Scuto (classe 2014) e Ginevra Grimaldi (classe 2014) e Francesca Musicco a, in gara per la categoria “Esordienti Regionali B”.

Le grandi soddisfazioni della scuola di pattinaggio artistico di Marisa Mancini non finiscono qui!

Le fasi Nazionali FISR hanno visto anche la partecipazione degli atleti: Giada Ieva (classe 2014), Andrea Ieva (classe 2018), Asia Di Chiano (classe 2015), Francesca De gennaro (classe 2013), Marissa Patruno (classe 2013) e Serena Zingarelli (classe 2015) che si sono disinvolti nella loro prima esperienza, riuscendo a portare a casa un carico di emozioni e di amore per il pattinaggio artistico!

L’anno accademico è stato ricco di tante soddisfazioni e risultati anche a livello regionale, ricordiamo Cuna Miriana (classe 2009) che ha gareggiato nella categoria “Cadetti B e tutti gli altri atleti che hanno partecipato con ottimi risultati a tutte le competizioni agonistiche svoltesi durante l’anno accademico.

L’ASD Skating Trani, “scuola di Pattinaggio Artistico di Marisa Mancini”, diretta dalle allenatrici federali di 3 livello, Marisa Mancini e Jolanda Modugno, vi aspetta per iniziare insieme un nuovo percorso aperto a tutti coloro che hanno compiuto i 4 anni di età e che hanno voglia di innamorarsi di uno sport dalle mille emozioni! La scuola, presente sui social network, propone tantissime novità rivolte ai nuovi iscritti per imparare e divertirsi insieme!

Il ringraziamento più grande va all’impegno di tutti i ragazzi della scuola, alle loro famiglie e alle allenatrici per la conclusione di questo splendido e raggiante anno sportivo! ” 

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.