Associazione Il Preludio, oggi il concerto d’estate in villa comunale

Sabato 31 luglio 2021, alle ore 20,00 presso la Villa Comunale “Cassa Armonica” di Trani, si svolgerà l’evento musicale dell’Estate tranese. Il XXXIII Concerto d’Estate denominato “RINASCITA”.

La Bella Musica dell’Associazione Musicale Culturale “Il Preludio”, in collaborazione e partnership con UNIONECOMMERCIO – Unibat, presieduta da Savino Montaruli, TRANI SOCCORSO e EURORCHESTRA da Camera di Bari. Un evento patrocinato dalla Città di Trani e dalla Regione Puglia.

Il Concerto d’Estate rappresenta un tradizionale appuntamento estivo che si pone al centro dell’Estate per la sua qualità e soprattutto per il coinvolgimento dei giovani protagonisti della serata. Saranno proprio i giovani ad esibirsi nell’arte della musica e del bel canto. Un repertorio variegato e qualificato che accompagnerà i tantissimi ospiti che animano le serate nella bellissima Villa Comunale di Trani e nella sua straordinaria “Cassa Armonica”. L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti. Il M° Romolo Anastasia, Presidente dell’Associazione Musicale Culturale “Il Preludio” ha annunciato con entusiasmo la serata che sarà seguita anche dagli Organi di Informazione cui la presente è indirizzata quale formale invito a darne divulgazione.