Associazione Auditorium, concerti a palazzo Beltrani: il programma fino al 27 giugno

Domenica 6 giugno alle ore 11.00 l’Associazione Auditorium festeggia il ritorno alla normalità con il pubblico in sala regalandoci a Palazzo Beltrani di Trani il primo dei quattro matinée del mese di giugno. Il primo appuntamento da non perdere ci accoglie con un programma fresco nelle armonie cromatiche di Respighi e Debussy, proposto dal duo violino e pianoforte dei Maestri Filippo
Fattorini e Sara Dominici. Si prosegue domenica 13 giugno, con il noto pianista pugliese Giuseppe Campagnola nel pieno romanticismo delle note di Schumann, Brahms e Liszt; domenica 20 giugno, con il Maestro Michela De Pasquale al clavicembalo, ci immergiamo invece nelle atmosfere barocche viaggiando da Pasquini a Rameau, Couperin, Salxas e Haendel; quarto e ultimo matinée domenica 27 giugno, sempre alle ore 11.00, con un omaggio alla donna musa e musicista, sarà la volta del duo voce e pianoforte dei Maestri Annalisa Pellegrini e Oh Yun Woo che interpreteranno magistralmente pagine tutte al femminile.

Ticket intero 5,00 euro; Ticket ridotto 3,00 euro. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni:
www.palazzodelleartibeltrani.it; [email protected]

La stagione 2021 dell’Associazione Auditorium continuerà con altri venti concerti tra Castellana, Molfetta e Bisceglie.