Asd Città di Trani, i buoni propositi per la prossima stagione

Oramai archiviata la stagione 2021-2022, ed in attesa dell’ufficialità del salto di categoria, che vedrà la ASD Città di Trani giocare nel Campionato di Promozione, il presidente Franco Giusto fa il punto della situazione e lancia la sfida per il futuro:

pubblicità

“Dopo tre anni intensi che ci hanno regalato tante soddisfazioni, inclusa la più grande, quella della vittoria ai Play Off di Prima Categoria, che ci consentirà di disputare il prossimo anno il campionato di Promozione, ripartiamo con rinnovato entusiasmo per prepararci a vivere una stagione calcistica da protagonisti. Sono stati tre anni in cui la passione per il calcio e l’amore per questa città hanno avuto la meglio sulle varie sfide che abbiamo affrontato e che ci hanno visto sempre vittoriosi. Siamo consapevoli che il prossimo campionato sarà impegnativo ma stiamo lavorando sin dal giorno successivo alla vittoria nei Play off per costruire una squadra competitiva degna della gloriosa storia calcistica di questa Città.

Tutta la dirigenza è impegnata su più fronti nella creazione di un progetto importante. Siamo felici che numerosi amici, sostenitori, tifo organizzato,  imprenditori abbiano dato la loro disponibilità ad affiancarci nello sviluppo di un programma calcistico all’altezza della nostra Città che merita palcoscenici importanti.

Le nostre porte saranno aperte per tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per la crescita sportiva e calcistica di Trani: ora più che mai è necessario ed improcrastinabile che le migliori energie di questa Città si uniscano per rilanciare Trani che finalmente potrà contare su una base societaria solida, formata da uomini e donne che amano la città ed hanno a cuore la sua crescita calcistica.

Saremo, attenti, altresì, ad evitare che, come successo in passato, avventurieri e uomini in cerca d’autore possano danneggiare ciò che di buono, e con tanto lavoro e sacrificio, è stato fatto. Vogliamo dare una prospettiva di lungo termine perché Trani, i suoi cittadini, i suoi tifosi, meritano una squadra di calcio che giochi in categorie sempre più blasonate, rifiutando coloro che pensano di poter offrire progetti a tempo, con scadenza annunciata, o peggio ancora fallimentari. Presto saranno annunciati il nuovo Mister e lo staff tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione. Noi siamo pronti. Forza Città di Trani. Forza Trani”.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.